Tessera Speciale Covid Gratuita

 ISCRIVITI 

   FINALMENTE Una TESSERA Speciale, in pratica GRATUITA, per i Consumatori Italiani contro l'emergenza Covid-19.

   Difesa Consumatori e Contribuenti con i suoi partner, per far fronte all'emergenza sociale provocata dalla Pandemia, ha stipulato diverse convenzioni con sindacati, patronati, associazioni per dare assistenza con una TESSERA SPECIALE COVID 2020-2021 agli utenti.

   COMPILA il MODULO e potrai accedere alla consulenza come Tesserato Speciale. Potrai avere a disposizione e scrivere i tuoi quesiti ai nostri consulenti, tramite la mail dedicata: tesserati@difesaconsumatoriecontribuenti.org

   Il Regolamento della "Tessera Speciale Covid" è pubblicato dopo il Modulo di tesseramento ed il filmato.

   INTANTO ADERISCI alla "Tessera Speciale Covid" per il 2020-2021, Ottieni il servizio speciale di Difesa Consumatori e Contribuenti a favore dei Nostri Diritti.

COMPILA IL MODULO e Iscriviti alla Tessera Speciale

REGOLAMENTO “TESSERA SPECIALE COVID”

 

  Per far fronte alla grave Emergenza Covid-19, alla Crisi Sociale di persone, diritti e futuro, Difesa Consumatori e Contribuenti ha Creato una Soluzione Unica in Italia. E cioè il "Tesseramento Speciale Covid", in pratica un tesseramento all'associazione gratuito per chi aderisce.

  L’associazione ha difatti stipulato varie convenzioni con realtà che operano sui territori, in particolare con alcune realtà del mondo sindacale e sociale.

  Con i partner si è stabilito, per il 2020-2021, di fornire agli utenti italiani un’assistenza speciale, in sostanza gratuita con il supporto dei nostri consulenti alla mail:

tesserati@difesaconsumatoriecontribuenti.org

COME FUNZIONA?

  Dalla pagina Facebook della nostra associazione (@difesaconsumatoriecontribuentipaginaufficiale), o ancora provenendo dalla pagina Facebook di altri futuri partner convenzionati è possibile compilare il modulo “Tessera Speciale Covid” per ottenere il codice della “Tessera Speciale”.

  Il codice della tessera consente di avere assistenza dai nostri consulenti, tramite la mail dedicata:

tesserati@difesaconsumatoriecontribuenti.org

  L’assistenza consiste nel poterci scrivere ed ottenere il parere dai consulenti. COME? Scrivi la richiesta di parere e nell'oggetto della mail indica il codice della tessera ed il cognome. Nel più breve tempo possibile, si riceverà risposta dai nostri consulenti.

  Precisando che la tessera speciale, appunto perché gratuita, consente SOLO l'ottenimento del parere da parte dei nostri consulenti sul caso. Cosa importante in questo periodo di confusione e di dubbi su come muoversi per gli utenti tra forniture, richieste di pagamenti di P.A. e compagnie di servizi. 

LA TESSERA E’ GRATUITA?

 SI'. L’associazione, tramite la convenzione con i partner fornisce la Tessera a Consumatori ed Utenti in modo GRATUITO per il 2020-2021. La Tessera come costo è liquidata nell’accordo e convenzione tra i Partner e Difesa Consumatori e Contribuenti. La consulenza dell’associazione rientra  nella Tessera Speciale Covid, questa consulenza è fornita con pareri che gli associati possono richiedere e ottenere.

 In conclusione, in tempi di Emergenza del nostro Paese, la “Tessera Speciale Covid” grazie ai nostri partner diventa uno strumento unico per gli utenti italiani per essere tutelati da esperti e da chi da sempre ha a cuore la tutela dei nostri diritti.

Ass. "Difesa Consumatori e Contribuenti" 
Sede Legale: Via A. Diaz  n.ro 140 

80047 San Giuseppe Vesuviano (NA) 
Codice Fiscale 92042120631

Tel./Fax: (+39) 081 827 14 82 --  800 985 174

Info Mobile:     (+39) 371 369 01 10

Mail:difesaconsumatoriecontribuenti@gmail.com

Mail Consulenti: studioceriello@gmail.com 

Mail PEC studioconsulenzadcc@pec.it

  • Facebook Icona sociale
  • Youtube
  • Twitter Icon sociale

©2020 DIFESA CONSUMATORI E CONTRIBUENTI