1/11
DIFESA CONSUMATORI
E CONTRIBUENTI
Hai un Problema?

Segnalaci

il Tuo Caso

Il tuo modulo è stato inviato!

LE CARTELLE ESATTORIALI VANNO ANNULLATE SE INCOMPLETE E GENERICHE

 

Le Cartelle Esattoriali per Iva, Irpef, Irap sono nulle se non si provano gli atti prodomici, i legali di Difesa Consumatori e Contribuenti continuano ad ottenere sentenze a favore dei contribuenti. Come riporta il responsabile legale dell'associazione, avv. Cristiano Ceriello, oltre alla mancata prova del calcolo di interessi e sanzioni, i Giudici Tributari stanno annullando cartelle esattoriali ove non vengano provati gli atti prodomici ed i motivi che giustificano le richieste tributarie.

Comunicato_Sent_Ass_DCC_Annullamento_Cartelle_Generiche.jpg

Attenzione alle Polizze nei Finanziamenti. abbiamo fatto Annullare diverse di queste per contro ottenuti i giusti rimborsi

Importanti pronunce che stabiliscono come le polizze nei finanziamenti, possono portare all'annullamento del contratto e al rimborso degli interessi. Il Dott. Pasquale Di Carluccio, responsabile del settore bancario-finanziario, infatti riporta come è oramai dal 2019 che la nostra associazione dei consumatori sta ottenendo pronunce dagli Arbitrati Bancario Finanziari in favore dei risparmiatori ed utenti, i quali stanno ottenendo i giusti rimborsi.

DCC_Finanziamenti_Nulli_Con_Polizze_Non_RIchieste (1).jpg

CARTELLE ESATTORIALI DA ANNULLARE PERCHE' "PAZZE" ed INFONDATE

Dopo lo Stop per l'emergenza Covid-19, sono già arrivate, e sono in arrivo per i contribuenti, centinaia di migliaia di cartelle esattoriali, intimazioni di pagamento, addirittura preavvisi di iscrizioni ipotecarie da parte di Enti e Concessionario alla Riscossione. L'associazione dei consumatori “Difesa Consumatori e Contribuenti” denuncia come stia riscontrando come molte cartelle risultino “pazze”, già annullate, da sgravare, e prescritte. Importante è ricordare di muoversi per tempo, i tempi vanno da 20 a 60 giorni.

C_S_Cartelle_Pazze (1).jpg
DEB2.jpg
CONS_ESP_2.jpg

CONTRAVVENZIONI DA

TUTOR E AUTOVELOX ANNULLATE

 

I Legali dell'associazione dei consumatori “Difesa Consumatori e Contribuenti”, stanno ottenendo di continuo, in particolare per la Campania, Puglia e Lazio sentenze che annullano contravvenzioni da Tutor ed Autovelox. Sempre sulla Autostrada A/16 Napoli-Canosa, sul tratto Nocera-Salerno, Santa Maria Capua Vetere-Marcianise, Napoli tangenziale, Nolano, autostrada di Cassino, autostrada di Bari, i legali dell'associazione preparano le class action contro la P.A..

Logo_Class_Action_Tutor_Autovelox.jpg

BANCHE E FINANZIARIE

Hai in corso un mutuo, un finanziamento, un prodotto di prestito o bancario finanziario di fido o cessione del quinto?

Forse il tasso applicato è troppo elevato, forse hai diritto ad un rimborso dovuto a precedente prodotto.

Prendi il tuo contratto, recupera il tuo tasso di ammortamento, i pagamenti effettuati e fai valutare ai nostri consulenti per tutelare i tuoi diritti.

ABF.jpg

TELEFONIA

Manca la Linea telefonica a Pasqua, 1.500 Euro di risarcimento per un Bar. Difesa Consumatori e Contribuenti fa valere il principio del danno giusto da risarcire davanti al Giudice di Pace.

Le Compagnie telefoniche che creano un danno ingiusto, sono tenute al giusto risarcimento dei danni e non solo agli indennizzi delle carte servizi interne, è quanto fatto valere dai nostri consulenti legali. 

Fai valere i tuoi diritti

1.jpg